Home » Primo Piano, Servizi alle Imprese, Territorio

“La politica non metta in liquidazione le imprese”: assemblea il 28 gennaio in Camera di Commercio

Inserito il 23 gennaio 2013 – 11:46

“La politica non metta in liquidazione le imprese – artigiani e commercianti non faranno sconti”.

E’ questo il titolo dell’iniziativa in programma lunedì 28 gennaio, alle 10,30, nella Sala Fanucchi della Camera di Commercio di Lucca, nell’ambito della giornata di sciopero nazionale del mondo economico – produttivo contro la pressione fiscale alle stelle varata negli ultimi mesi dal Governo.

Una mobilitazione, questa, che avrà, come già ripetuto più volte in questi giorni anche da tutti gli organi di informazione locali, risvolti pure di carattere provinciale.

In Camera di Commercio, infatti, è in programma una assemblea che, come detto, prenderà il via alle 10,30 con un collegamento in diretta streaming con la sede di Roma di Confcommercio Italia, proseguendo poi con un dibattito a cui sono invitati a partecipare tutti gli interessati e gli imprenditori delle aziende del commercio, del turismo e dell’artigianato.

[gview file="http://www.confcommercio.lu.it/ascom/wp-content/uploads/2013/01/28-gennaio.pdf"]