Home » Formazione, News Generali

Corsi di formazione obbligatoria al via: come fare per iscriversi

Inserito il 11 gennaio 2013 – 10:03

So. Ge. Se. Ter., agenzia formativa di Confcommercio Lucca, comunica che è previsto a breve termine l’avvio dei corsi di formazione obbligatoria. Le iscrizioni sono aperte. I corsi in programma sono:

- Agenti di Affari in Mediazione Immobiliare, obbligatorio per coloro che intendono sostenere l’esame presso la CCIAA di Lucca. La durata del percorso è di 100 ore;

- Agenti e Rappresentanti di commercio, obbligatorio per chi intende operare nel settore dell’intermediazione commerciale. La durata del corso è di 80 ore;

- Haccp – formazione per addetti e responsabili operanti nel settore alimentare, obbligatoria in base alle indicazioni contenute nel DGR 559/2008. I corsi hanno una durata da 8 a 16 ore a seconda della qualifica e della mansione svolta in azienda.

- Produzione/somministrazione di alimenti senza glutine, obbligatoria per operatori addetti alla preparazione e somministrazione di alimenti per celiaci. La durata del corso è di 8 ore.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: Simona Ghelfi (numero di telefono 0583/473161, indirizzo di posta elettronica ghelfisimona@confcommercio.lu.it).