Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Conto alla rovescia per la prima Fiera d’Inverno di Porcari: stand di qualità e negozi aperti per l’avvio dei saldi

Inserito il 2 gennaio 2013 – 11:58

Conto alla rovescia per la prima edizione della “Fiera d’inverno” in programma domenica 6 gennaio a Porcari. L’evento è organizzato dall’associazione Porcari Attiva, Ccn realizzato in collaborazione con Confcommercio, e da Fiva Confcommercio, il sindacato dei venditori ambulanti, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

A partire dalle 8 del mattino è prevista lungo via Roma la presenza di una trentina di banchi di qualità, ai quali si affiancheranno diversi stand dedicati ad arti e mestieri. Attesa la partecipazione anche di gazebo curati dal mondo delle Onlus e dell’associazionismo, allestiti per illustrare le rispettive attività di beneficenza e volontariato.

Nel corso della giornata, che vedrà l’apertura straordinaria dei negozi in concomitanza con l’avvio del periodo dei saldi invernali, particolarmente atteso da clientela e addetti ai lavori visti gli effetti della crisi economica, verrà a far visita anche la Befana, regalando dolciumi ai presenti. L’evento, addirittura il quinto nel giro di soli 40 giorni organizzato dal dinamico Centro commerciale naturale Porcari Attiva, si inserisce nell’ambito delle celebrazioni per il prestigioso traguardo dei cento anni raggiunto dal Comune di Porcari.