Home » Primo Piano, Servizi alle Imprese, Territorio

A Roma si presenta la giornata di mobilitazione nazionale contro la pressione fiscale record

Inserito il 18 gennaio 2013 – 08:15

Martedì prossimo, 22 gennaio, è in programma a Roma (ore 10,15 nella sede nazionale di Confcommercio in Piazza Belli, 2) una conferenza stampa di Rete Imprese Italia, il soggetto di rappresentanza unitario del mondo delle piccole e medie imprese e dell’impresa diffusa promosso dalle cinque maggiori organizzazioni dell’artigianato, del commercio, dei servizi e del turismo: Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti.

Nel corso dei lavori sarà presentata la Giornata di Mobilitazione Nazionale indetta da Rete Imprese Italia per il 28 gennaio prossimo e sarà illustrata un’analisi sull’andamento della nostra economia.

La conferenza stampa sarà aperta dall’intervento del presidente di turno di Rete Imprese Italia e presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli. Parteciperanno i presidenti di Casartigiani, Giacomo Basso, di CNA, Ivan Malavasi, di Confartigianato, Giorgio Merletti, e di Confesercenti, Marco Venturi.