Home » Primo Piano

Buone feste a tutti: il saluto del Presidente Cordoni e del Direttore Pasquini

Inserito il 21 dicembre 2012 – 08:16

“Quello che si avvia alla conclusione è stato un altro anno molto difficile per il mondo del commercio, sia a livello nazionale che locale. Gli effetti della crisi economica generale non solo non si sono attenuati, ma anzi, al contrario, hanno raggiunto il loro picco. In questo momento tradizionalmente dedicato al Natale e alle festività di fine anno, ci preme inviare un messaggio di speranza e serenità: rimanendo uniti, è possibile venirne fuori. Pur di fronte a tante sfide così complicate e ricche di insidie, Confcommercio Lucca non ha abbassato la guardia, moltiplicando gli sforzi a sostegno dei propri associati. Tutti gli iscritti sanno di avere nella nostra Associazione un valido punto di appoggio che, pur senza avere la presunzione di pensare di poter risolvere ogni problema, è a disposizione con i suoi uffici per offrire servizi e assistenza. Nell’augurare a ognuno di noi un Natale ricco di calore e affetti importanti, l’invito è quello di tenere duro, perché la ripresa è non solo possibile, ma soprattutto doverosa”.

Ademaro Cordoni (Presidente provinciale Confcommercio Lucca)                            Rodolfo Pasquini (Direttore Confcommercio Lucca)