Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

A Capannori c’è il “Natale in Fiera”

Inserito il 12 dicembre 2012 – 14:46

Appuntamento da non perdere domenica 16 dicembre a Capannori, dove è in programma “Natale in fiera”, evento a cura di Fiva, il sindacato dei venditori ambulanti di Confcommercio, in collaborazione con Confcommercio stessa.

A partire dalle 8 del mattino, è attesa la presenza di un centinaio circa di banchi di qualità, i quali metteranno in vendita i più svariati generi merceologici “invadendo” pacificamente il centro del paese. Spazio di riguardo anche per arti e mestieri, con il gruppo “Artisticamente – Associazione Lucchese Arti & Mestieri” di Confcommercio.

Come di consuetudine la manifestazione, che nasce per recuperare la “Grande fiera dell’ottobre capannorese” rovinata circa due mesi fa dal maltempo, si svolgerà lungo la via Comunale del Popolo, viale Carlo Piaggia in direzione nord-sud, via della Posta e via Romana (dall’ex consorzio fino a piazza Adua),. Tante le iniziative collegate al “Natale in Fiera”: in primis, l’apertura dei negozi per tutta la giornata.

Gli organizzatori tengono a ricordare che tutte le strade interessate dalla fiera saranno chiuse dalle 7 del mattino sino alle 20 circa.