Home » In Evidenza, Territorio

Si rinnova la tradizione della fiera di Sant’Ansano con i Paesi del Ponte

Inserito il 28 novembre 2012 – 09:26

Torna anche quest’anno a Ponte a Moriano il tradizionale appuntamento con la Fiera di Sant’Ansano, organizzata in collaborazione con il locale Centro commerciale naturale “I paesi del Ponte” sorto in accordo con Confcommercio e Confesercenti.

L’evento, previsto nei giorni del 30 novembre e dell’1 dicembre, vivrà nella giornata di sabato 1 il suo momento clou, con la presenza degli stand di una ventina di operatori qualificati e i banchi dedicati all’artigianato del gruppo di Confcommercio “Artisticamente – Associazione arti & mestieri”.

Prevista anche esposizione di auto d’epoca della Scuderia Pantera e, in parallelo, una mostra di quadri e foto a cura di Foto Fiorenzo. In programma anche animazione per i più piccoli e una mostra mercato delle scuole primarie e medie. All’allestimento della manifestazione collaborano anche l’Associazione culturale Stabile 2012, l’Associazione Tra i fili d’erba, la Croce Verde di Ponte a Moriano e l’Istituto scolastico 5° circolo di Ponte a Moriano.