Home » In Evidenza, Sindacati

Real Collegio sold out per Paolo Crepet

Inserito il 30 novembre 2012 – 16:08

Real Collegio sold out per l’attesissima presenza del celebre psichiatra Paolo Crepet, che ha bagnato nel migliore dei modi la presentazione ufficiale del gruppo provinciale Terziario Donna Confcommercio.

Il tema della serata, “Genitori e figli, l’educazione tra lavoro, tempo e società”, ha richiamato oltre 350 persone, diverse delle quali sono state costrette a rimanere in piedi. Tra di loro, il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini e diverse autorità civili, militari e religiose provenienti da tutto il territorio.

Il direttore di Confcommercio Toscana Andrea Nardin ha aperto la serata, rientrante nel ciclo di incontri a cura di Terziario Donna Confcommercio, presentando al folto pubblico l’illustre ospite e con lui Grazia Casanova e Anna Maria Lapini, rispettivamente presidente provinciale e regionale del Terziario Donna stesso, e Elisa Aimo, responsabile sviluppo business di Intesa Sanpaolo.

Crepet ha parlato a lungo del rapporto di oggi fra genitori e figli, trasversale a qualsiasi categoria o figura professionale, riscuotendo grande attenzione da parte dei presenti, i quali hanno rivolto poi numerose domande allo psichiatra, garantendo ulteriore vivacità alla serata.

Confcommercio Lucca intende ringraziare gli sponsor dell’evento, in primis il gruppo Intesa Sanpaolo, presente sul territorio con i suoi sportelli della Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, e la Canicom, ma anche la Camera di Commercio che ha messo a disposizione gli ultimi dati relativi all’imprenditoria femminile, distribuiti a tutti i presenti in apposite cartelle. Per gli interessati, il ciclo di incontri “La famiglia, un’impresa” con Terziario Donna Confcommercio e Paolo Crepet è in programma il prossimo 23 gennaio a Pisa.