Home » Formazione, News Generali, Sindacati

Iscrizioni aperte per un corso di Haccp a Castelnuovo

Inserito il 27 novembre 2012 – 11:57

Sono aperte le iscrizioni per il corso di Haccp, in programma nella sede Confcommercio di Castelnuovo Garfagnana, in via Farini. Le lezioni prenderanno il via mercoledì 5 dicembre e avranno una particolare valenza in quanto verteranno sugli aggiornamenti normativi del settore, in modo da rispondere alle esigenze delle imprese alimentari che devono elaborare e tenere costantemente aggiornato un piano di autocontrollo.

Sempre in Valle del Serchio, inoltre, Confcommercio offre a tutti i soci e non soci un check up gratuito nelle rispettive attività, con una vera e propria verifica degli adempimenti in materia di sicurezza del lavoro (D. Lgs. 81/08) e in materia di igiene degli alimenti al fine di monitorare le attività, garantire una tutela e una informazione nel campo dei decreti legislativi. Per ulteriori informazioni riguardanti il corso è possibile contattare gli uffici di Confcommercio Lucca che si occupano della formazione (referente Andrea Giammattei, sogeseter@confcommercio.lu.it – 0583/473126), mentre per prenotare un check up gratuito è sufficiente contattare la sede Confcommercio di Castelnuovo (0583/62548).