Home » News Generali

Scatta il Winter Festival, il saluto di Vittorio Melecchi

Inserito il 14 novembre 2012 – 11:32

Prende il via domani sera il Winter Festival, manifestazione musicale nata come continuazione del Summer. Sull’argomento interviene Vittorio Melecchi, presidente provinciale del sindacato abbigliamento di Confcommercio, porta il suo saluto all’iniziativa.

“Ritengo – afferma Melecchi – che il Winter abbia tutte le carte in regola per diventare un appuntamento fisso e prestigioso per portare il nome di Lucca una volta di più sulla ribalta nazionale e internazionale nel campo della musica d’ eccellenza. I nomi già in cartellone e quelli che si sussurrano dietro le quinte, garantiranno alla nostra città un pubblico qualificato e al tempo stesso per i cittadini lucchesi sarà un bel momento per ascoltare grande musica. Confcommercio non può che essere grata al patron Mimmo D’ Alessandro, già elogiato pubblicamente anche dal nostro direttore Rodolfo Pasquini, per il suo continuare ad investire con grande entusiasmo nella nostra città, perché ormai sono sotto gli occhi di tutti le ricadute positive di queste iniziative sull’ economia di Lucca. Ci auguriamo che il Winter possa crescere ancora e arrivare ai successi del Summer per rendere questa città sempre più viva e dinamica anche nei mesi solitamente smorti”.