Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Torna il mercato straordinario di S’Anna

Inserito il 9 ottobre 2012 – 08:20

Anche quest’anno Fiva Confcommercio e Anva Confesercenti hanno ricevuto l’incarico da parte del comune di Lucca di organizzare, domenica 14 ottobre dalle 8 alle 20, il mercato straordinario nella zona di S. Anna. L’area interessata va dalla chiesa del quartiere, all’inizio di via Puccini, fino all’intersezione con via Vecchia Pardini.

Entrambe le associazioni ricordano che domani sarà effettuata la scelta dei posteggi nella sede di Confesercenti, in via delle Tagliate civico 130, a partire dalle 15. Sceglieranno per primi coloro inseriti nella graduatoria del mercato cittadino del sabato, poi toccherà agli ambulanti che hanno il posteggio il mercoledì, e infine agli spuntisti. Coloro che risulteranno assenti alla scelta del posteggio o al versamento della quota di partecipazione, saranno considerati rinunciatari all’edizione in oggetto.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare le sedi di contattare le sedi di Confcommercio Lucca (referente Nicola D’ Olivo 0583-473135) o Confesercenti Lucca (0583-43281).