Home » In Evidenza, Territorio

Mostra delle Vetrine 2012 di Porcari verso il gran finale: domenica i vincitori

Inserito il 12 ottobre 2012 – 08:54

E’ in corso a Porcari la Settimana del commercio, che terminerà domenica 14 ottobre con la tradizionale “Mostra delle Vetrine”, giunta alla 18° edizione. L’appuntamento, a cura della locale associazione “Porcari Attiva” e in collaborazione con Confcommercio, è ormai immancabile e particolarmente apprezzato dal pubblico, la Mostra delle Vetrine si preannuncia anche quest’anno estremamente interessante per i tanti allestimenti che gli esperti vetrinisti locali hanno preparato, dando libero sfogo alla propria vena creativa.

Grande novità di quest’anno: sarà il solo voto del pubblico a decretare i vincitori. E’ sufficiente recarsi in uno dei negozi partecipanti per ritirare le schede voto (consegnate senza obbligo di acquisto), con le quali è possibile dare la propria preferenza indicando un voto per scheda, fino a un massimo di 3 schede per persona. Domenica, come detto, gran finale, con i negozi aperti e il mercato lungo via Roma. il pubblico potrà depositare le proprie schede voto nell’urna collocata nella sala consiliare del Comune, dove sarà allestita anche una mostra fotografica di tutte le vetrine, dalle 10.30 alle 13 e dalle 14,30 alle 18.

In serata, tra tutti i votanti saranno estratti 3 premi, Il primo premio è un week end per due persone in un centro benessere, al secondo andrà un forno a microonde e al terzo un robot da cucina. Tanti buoni motivi quindi per andare a Porcari e non perdersi questo evento speciale.

(Nella foto, un’immagine dell’edizione 2011)