Home » In Evidenza, Sindacati

Locali di Torre del Lago, apprezzamento per l’apertura al dialogo dell’Ente Parco

Inserito il 8 ottobre 2012 – 13:18

Esprime apprezzamento, Confcommercio Imprese per l’Italia – provincia di Lucca, nell’apprendere la volontà da parte dei vertici del Parco di Massaciuccoli – San Rossore – Migliarino di aprire un tavolo di discussione per risolvere la questione dei locali di Torre del Lago.

“Siamo soddisfatti – si legge in una nota – di questa disponibilità al dialogo da parte dell’ente Parco, che certamente rappresenta un segnale incoraggiante per la risoluzione di una problematica complessa che tante ricadute negative ha avuto sul turismo durante l’ultima stagione estiva. Concordiamo sul fatto che l’argomento presenti molti nodi da sciogliere, ma al tempo stesso restiamo fiduciosi del fatto che, attraverso il dialogo, sia possibile cercare e trovare una soluzione condivisa”.

“Quello dei locali notturni è un turismo di fondamentale importanza per le attività di Torre del Lago, e si tratta di una risorsa che non può andare dispersa. In caso contrario, già in questi mesi abbiamo avuto prova di quale sarà il futuro del paese”.