Home » Formazione, News Generali

Un corso tecnico delle attività di marketing: aperte le iscrizioni

Inserito il 7 settembre 2012 – 08:52
Parliamo di: , ,

Si chiama “Muuh – la mucca viola” il nuovo corso tecnico delle attività di marketing organizzato dalla Provincia di Lucca in collaborazione con diversi soggetti partner, fra cui la So. Ge. Se. Ter. Cat Srl, agenzia formativa di Confcommercio.

Le lezioni si articoleranno su una durata complessiva di 600 ore, di cui 30 di FAD e 180 di stage.

Il corso è riservato a persone in possesso almeno di diploma di scuola media superiore, fino ad un massimo di 12 iscritti, e si svolgerà a San Vito, in via delle Cornacchie 960/E.

Obiettivo è quello di formare figure professionali in possesso di competenze tecnico-professionali e capacità operative che si riferiscono alle diverse aree disciplinari connesse al marketing.

I contenuti offerti durante il percorso saranno i seguenti: teorie e leve del marketing, analisi e gestione strategica del mercato, i sistemi dell’offerta: prodotto e brand, progettazione e gestione della rete di vendita, posizionamento e price management, english glocal marketing, sicurezza e politiche di genere, web marketing and analytics 2.0, story telling aziendale.

Il termine ultimo per le iscrizioni è quello di venerdì 21 settembre alle 13.

Per ulteriori informazioni al riguardo è possibile contattare gli uffici di Confcommercio chiamando al numero di telefono 0583/473126 (referente Andrea Giammattei, indirizzo e – mail sogeseter@confcommercio.lu.it)