Home » News Generali, Territorio

Sempre più a fianco dello sport lucchese: intesa anche con l’ArcAnthea

Inserito il 27 settembre 2012 – 08:55

Prosegue il grande impegno di Confcommercio nel sostenere l’attività di alcune delle più importanti realtà sportive della città.

Dopo il lancio della campagna congiunta di sponsorizzazioni con la Fc Lucchese, che ha già permesso di ricavare una trentina di abbonamenti, adesso è la volta dell’ArcAnthea, formazione di basket che, dopo l’esaltante stagione culminata con la vittoria dei playoff, prenderà parte quest’anno al campionato nazionale DNA.

A tale proposito l’associazione di Palazzo Sani comunica che la società biancorossa ha preparato a sua volta dei pacchetti di sponsorizzazione, uno dei quali intitolato “Commercianti”, e che nei prossimi giorni incaricati del settore marketing della società stessa effettueranno un giro fra i negozi per illustrare nei dettagli l’operazione, che garantirà agli esercenti un notevole ritorno in termini di immagine e visibilità.

Confcommercio, nell’invitare i commercianti a sostenere la squadra, nei limiti naturalmente posti dalla attuale congiuntura economica, ricorda come per ogni pacchetto sottoscritto verrà rilasciata una fattura deducibile dal punto di vista fiscale.