Home » In Evidenza, Sindacati

Nasce il sindacato provinciale dei fioristi Confcommercio

Inserito il 25 settembre 2012 – 10:44
Parliamo di: , ,

Continua l’impegno di Confcommercio per la creazione di una rete sindacale sempre più specifica da offrire ai propri associati. A tale proposito, nella giornata di lunedì scorso è stata ratificata la nascita del nuovo sindacato provinciale dei fioristi, con la conseguente e immediata nomina del consiglio direttivo formato da:

• la presidente Maria Itria Susanna
  • il vicepresidente Gabriele Bonin
  • i consiglieri Davide Campigli
  • Lucia Benedetti
  • Sonia Martinelli
  • Claudio Pinochi
  • Fabrizio Paolo Leone
  • Simonetta Orsi
  • Monica Paoletti
  • Amato Giannotti

Primi impegni del neonato organismo saranno la lotta all’abusivismo e la creazione di un gruppo di acquisto unico in grado di ottenere prezzi favorevoli e uguali per tutti nelle trattative con i fornitori.

Per ulteriori informazioni e adesioni al sindacato fioristi è possibile contattare gli uffici di Confcommercio Lucca (referenti Vittorio Bini, 0583/473140 – binivittorio@confcommercio.lu.it, o Martina Carnicelli, 0583/473166 – carnicellimartina@confcommerci.lu.it).