Home » In Evidenza, Sindacati

Il gruppo Terziario Donna verso la nomina del consiglio direttivo

Inserito il 24 settembre 2012 – 10:57

Torna a riunirsi, dopo la pausa estiva e il periodo delle ferie, il gruppo provinciale Terziario Donna di Confcommercio Lucca.

L’appuntamento è fissato per mercoledì prossimo alle 14,30 a Palazzo Sani. Fra gli argomenti di discussione previsti in scaletta, c’è la definizione del nuovo consiglio direttivo. Pensato per sostenere il mondo dell’imprenditoria femminile, il gruppo prende forma in questo periodo a conferma del trend di innovazione varato da Confcommercio con la nomina del nuovo consiglio direttivo e della giunta, e che proseguirà poi con i rinnovi delle cariche dei vari sindacati.

Per maggiori informazioni e ulteriori adesioni al gruppo, è possibile rivolgersi alle referenti Sara Giovannini (0583/473122 – giovanninisara@confcommercio.lu.it) o Martina Carnicelli (0583/473166 – carnicellimartina@confcommercio.lu.it).