Home » In Evidenza, Territorio

Conto alla rovescia per la fiera di Guamo e Coselli del 7 ottobre

Inserito il 28 settembre 2012 – 10:17
Parliamo di: , ,

Domenica 7 ottobre, dalle 8 alle 20, torna la grande fiera in via di Vorno a Guamo e Coselli, nel comune di Capannori, con esposizione dei commercianti e degli artigiani del territorio, banchi ambulanti, artisti di strada, carabattole (mercato dell’usato) e la presenza di Artisticamente – Associazione lucchese arti e mestieri

Alla manifestazione, organizzata dal locale Ccn di Confcommercio, ci sarà Radio Star, che terrà compagnia con la sua musica in diretta. Presenti gonfiabili per bambini, un concorso fotografico, una simulazione dei campi di guerra americani, un’esibizione di ballo liscio e tango argentino, la presenza dell’associazione di ballo “Solo danza” nonché la presenza in esposizione di auto nuove di tutti i marchi. Insomma, un’ottima occasione per conoscere la zona. Per ogni info è possibile contattare la presidente del Ccn Samanta Gualtieri, la quale invita tutti i punti vendita dell’area interessata a rimanere aperti in loco o a spostarsi con uno stand nella zona expo.