Home » In Evidenza, Territorio

Confcommercio e Ccn Indiana e dintorni premiati dal Comune di Mulazzo

Inserito il 18 settembre 2012 – 13:14

Importante riconoscimento per il Centro commerciale naturale Indiana e dintorni di Segromigno in Monte, la cui presidente Gabriella Giusfredi, assieme alla sua vice Stefania Petroni e al vicepresidente provinciale vicario di Confcommercio Lucca Antonio Fanucchi, è stata ricevuta e premiata dal sindaco di Mulazzo, comune della Lunigiana colpito dall’alluvione dell’autunno 2011. Il motivo di questo gesto è la generosa iniziativa promossa dal Ccn lo scorso febbraio, quando fu organizzato un veglione di carnevale in maschera con raccolta di fondi.

Nella circostanza furono racimolati 1000 euro che successivamente, tramite la Confcommercio Toscana Onlus, sono stati consegnati all’amministrazione di Mulazzo e destinati alla ricostruzione della locale scuola elementare. Una volta terminati i lavori, lo scorso 12 settembre si è svolta la cerimonia di taglio del nastro, alla presenza delle massime autorità comunali e provinciali, nel corso della quale è stata consegnata una targa nelle mani di Fanucchi, per l’occasione rappresentante anche di Confcommercio Toscana Onlus.