Home » Territorio

Confcommercio e Fc Lucchese: intesa sempre più stretta

Inserito il 22 agosto 2012 – 09:48

Torna anche quest’anno e si rafforza l’intesa fra la Fc Lucchese e la Confcommercio. Così come avvenuto dodici mesi fa, infatti, l’associazione di Palazzo Sani aiuterà la società rossonera nella campagna abbonamenti, attraverso la realizzazione e promozione di pacchetti di sponsorizzazione, comprendenti abbonamenti, biglietti e gadget, i quali verranno proposti ai commercianti che intendano mostrare la loro vicinanza al club del presidente Giannecchini, in procinto di affrontare una nuova, affascinante sfida nel difficile campionato di Serie D.

Lo scorso anno, Confcommercio si schierò da subito (una delle primissime realtà economiche cittadine a farlo) a fianco della neonata società, sorta sull’onda della mancata iscrizione della squadra al campionato di Prima Divisione, convinta dalla bontà di un progetto che vede in campo forze imprenditoriali locali e che mira a riportare, sì, la Fc Lucchese fra i professionisti, ma con investimenti oculati e progettualità a lungo termine che permetta in primis di valorizzare il settore giovanile. Nei prossimi giorni verranno definiti e resi noti i diversi pacchetti da sottoporre all’attenzione dei commercianti.