Home » In Evidenza, Sindacati

Vetrina Toscana 2012, ultimi giorni per i ristoratori che intendono aderire

Inserito il 12 luglio 2012 – 10:52

Tornerà anche quest’anno l’appuntamento con “Vetrina Toscana a tavola – Settembre nel piatto”, in programma dal 7 al 30 del mese in questione.

L’evento, promosso dalla Regione, vede l’adesione delle Camere di Commercio e di varie associazioni di categoria, fra cui Confcommercio Lucca. Nello specifico, i ristoratori che decideranno di partecipare proporranno serate a tema su alcuni prodotti tipici della zona di appartenenza, con menù contenenti almeno un prodotto Dop/Igp o tradizionale di Vetrina Toscana – Rete del Gusto. Ciascun ristoratore proporrà uno speciale menù che dovrà comprendere da un minimo di due ad un massimo di quattro portate a prezzo promozionale “tutto compreso”.

Tutti coloro che sono interessati ad aderire all’iniziativa, devono inviare il menù pensato e la domanda di partecipazione a Confcommercio entro martedì 17 luglio, agli indirizzi di posta elettronica cipollinimarco@confcommercio.lu.it e carnicellimartina@confcommercio.lu.it. Per ricevere ulteriori informazioni o acquisire la domanda di adesione, invece, è possibile chiamare il numero di telefono 0583/473166 (referente Martina Carnicelli).