Home » Territorio

Quarto appuntamento con lo shopping notturno dei “Giovedì di luglio”

Inserito il 25 luglio 2012 – 10:35

Quarto appuntamento, domani, con i “Giovedì di luglio – Shopping sotto le stelle” organizzati da Confcommercio all’interno del centro storico e che anche quest’anno stanno ottenendo eccellenti riscontri in termini di presenze. Negozi aperti dunque sino alle 24 e possibilità di fare acquisti in città a prezzi scontati, visto il concomitante svolgimento dei saldi estivi.

Di pari passo, c’è il mercatino dei Borghi, organizzato a partire da questa settimana da “Artisticamente associazione lucchese arti e mestieri” e che vedrà la presenza di banchi dedicati all’artigianato locale, a opere dell’ingegno e arti e mestieri.

Sempre domani, infine, appuntamento da non perdere con l’Unione astrofili lucchesi che organizza la decima edizione di “Accarezzando la luna”, osservazione telescopica pubblica dall’alto dei 50 metri della Torre civica delle ore. Dalle 19, 30 alle 23 sarà possibile per tutti ammirare, grazie agli strumenti della Ual, i “mari”, le catene montuose, le valli e i crateri meteorici del nostro satellite naturale. L’evento è patrocinato dal Comune e da Confcommercio, in collaborazione con Opera delle Mura.