Home » In Evidenza, Territorio

Il Ccn di Segromigno in Monte aiuta gli alluvionati di Mulazzo

Inserito il 6 luglio 2012 – 08:54

Nei mesi scorsi avevamo parlato di una bella iniziativa promossa dal Ccn di Segromigno in Monte “Indiana e dintorni”, in collaborazione con Confcommercio Lucca, che ha visto l’organizzazione di una serata a scopo benefico con raccolta di fondi da destinare, tramite la Fondazione Confcommercio Onlus, alle attività commerciali della Lunigiana colpite dall’alluvione dell’autunno 2011.

A tale proposito, il Vicepresidente vicario di Confcommercio Lucca Antonio Fanucchi, il Direttore di Confcommercio Toscana Andrea Nardin, la Presidente del Ccn Gabriella Giusfredi e la sua Vice Stefania Petroni, si sono recati in visita a Mulazzo, comune della provincia di Massa Carrara, dove hanno incontrato il Vicesindaco Riccardo Gussoni e il responsabile dell’ufficio commercio Pietro Ferrari, ai quali è stato consegnato un assegno da mille euro e un volume sulla storia di Segromigno in Monte, dono da parte dell’amministrazione comunale di Capannori.