Home » In Evidenza, Territorio

Due depliant di Confcommercio per il Summer Festival e gli eventi dell’estate

Inserito il 3 luglio 2012 – 09:57

Sono in distribuzione, fra il pubblico del Summer Festival e le attività ricettive del centro storico e della immediata periferia, due depliant informativi realizzati da Confcommercio. Vediamo di cosa si tratta.

Il primo di questi, intitolato “Non solo musica”, indica tutta una serie di attività commerciali all’interno delle quali, presentando il biglietto di un concerto del Summer 2012, sarà possibile ottenere sconti sulla merce acquistata. Ben 41 gli aderenti, fra i quali spiccano ristoranti, bar, negozi di abbigliamento, intimo, calzature, articoli sportivi ed elettrodomestici, librerie, ottici, pizzerie, paninerie, rosticcerie e boutique per animali. Questo pieghevole, stampato per adesso in 10 mila copie, è stato già consegnato a bed & breakfast e alberghi e tale operazione verrà ripetuta ai cancelli del Summer, nelle sere dei concerti.

L’altro depliant invece, in collaborazione con diversi partner come Comune, Provincia, Hb Trading, YouBanking.it e Confesercenti, è una guida delle manifestazioni e attività culturali previste in città nei mesi di giugno, luglio e agosto. Sempre in questo depliant, stampato a sua volta in 10 mila copie, è contenuto l’elenco di tutti i pubblici esercizi del centro o dell’immediata periferia che aderiscono all’iniziativa “Open for Summer Festival”, ed è stato consegnato a sua volta agli hotel e ai bed & breakfast.

Per ulteriori informazioni al riguardo, è possibile contattare gli uffici Confcommercio (referente Martina Carnicelli, telefono 0583/473166, e – mail carnicellimartina@confcommercio.lu.it).