Home » News Generali, Sindacati

Dall’Ebiter 38 borse di studio a figli di titolari o dipendenti del settore commercio

Inserito il 27 luglio 2012 – 08:30

Salone di Palazzo Sani “tutto esaurito”, giovedì 27 luglio, per la cerimonia di assegnazione di 38 borse di studio elargite dall’Ebiter, Ente bilaterale terziario Provincia di Lucca di cui fanno parte Confcommercio e le organizzazioni sindacali Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil, a studenti figli di dipendenti o titolari del settore commercio.

La cospicua somma è stata consegnata alla presenza del vicedirettore di Confcommercio Dott. Roberto Perna, dell’attuale presidente Ebiter e segretario provinciale della Filcams Cgil Massimiliano Bindocci, del segretario provinciale della Uiltucs Uil Giovanni Sgrò, dell’assessore comunale al commercio di Lucca Giovanni Lemucchi e dell’assessore provinciale alle attività produttive Francesco Bambini. Gli assegni consegnati sono di importo di 500 (per gli studenti di scuole medie superiori), 600 (per la laurea breve) e 750 euro (per la laurea quinquennale o il master post – laurea), per un totale complessivo di ben 21 mila 500 euro.