Home » News Generali, Sindacati

Bonino eletto presidente del sindacato provinciale albergatori

Inserito il 6 luglio 2012 – 07:44
Parliamo di: , ,

Si è svolta mercoledì 4 luglio a Palazzo Sani la riunione per la nomina del nuovo presidente del sindacato provinciale albergatori di Confcommercio. La scelta è ricaduta su Pietro Bonino, titolare dell’hotel Alla Corte degli Angeli e dell’albergo San Martino, nel cuore del centro storico.

Assieme a Bonino, fanno parte del direttivo i vice presidenti Pietro Belli (Hotel Guinigi di Lucca), Gastone Di Domenico (Tenuta San Pietro di San Pietro di Marcigliano, a Capannori) e Piero Marino Merlo (Hotel Corona e Hotel Regina di Bagni di Lucca).

I consiglieri sono invece Marianna Marcucci (Hotel Universo di Lucca); Emanuela Cesaretti (Hotel Celide di Lucca), Mauro Cusinato (Hotel Ilaria di Lucca), Mario Maraviglia (Palazzo Alexander di Lucca), Renato Stasi (Ostello della Gioventù di Lucca) Carlo Andreucci (Albergo Da Carlino di Castelnuovo); Tedeschi (Hotel Cavalieri del Tau di Altopascio) e, in rappresentanza di Viareggio e Versilia, Paolo Corchia (Associazione albergatori Forte dei Marmi), Gianfranco Giugni (Associazione albergatori Lido di Camaiore), Elisabetta Bellotti (Associazione albergatori di Viareggio) e Luca Baldini (Associazione albergatori di Marina di Pietrasanta).