Home » In Evidenza, Territorio

Un nuovo sito internet per l’associazione Compriamo a Castelnuovo

Inserito il 1 giugno 2012 – 09:57

Nuovo sito per l’Associazione Compriamo a Castelnuovo, Centro Commerciale Naturale di Confcommercio Lucca. Il presidente Gianni Dini ha illustrato ai soci le potenzialità del nuovo spazio web www.compriamoacastelnuovo.com.

Il sito avrà uno spazio dedicato ai soci che potranno chiedere di aggiornare la propria pagina con foto, promozioni e notizie varie.

“Una novità per distinguere ancora di più i nostri soci, quelli che danno una mano concreta all’associazione e allo sviluppo promozionale e turistico dell’intera Garfagnana – dice il presidente Gianni Dini – i nostri soci potranno usare il sito per promuovere la propria attività e per farsi conoscere. Oltre a questi spazi, pubblicheremo sempre le notizie legati ai nostri eventi con ovvio collegamento al sito della Settimana del Commercio”.

Non solo, link anche verso la Confcommercio, il Comune di Castelnuovo, le Fondazioni Banca del Monte di Lucca e Cassa di Risparmio di Lucca, la Provincia e il portale turistico dell’Unione Comuni Garfagnana.

Spazio anche per le notizie turistiche inerenti a Castelnuovo e alla Garfagnana oltre ad una gallery fotografica che racconterà i prossimi eventi.