Home » In Evidenza, Sindacati

Riapertura del Frau Marlene, segnale positivo per Torre del Lago

Inserito il 8 giugno 2012 – 13:00
Parliamo di: , , ,

Parla di “segnale positivo”, Confcommercio Imprese per l’Italia – provincia di Lucca, nell’apprendere la notizia che il prossimo weekend la discoteca Frau Marlene di Torre del Lago dovrebbe riaprire nuovamente i battenti, una volta ottenuto il via libero della commissione spettacoli del Comune di Viareggio.

“In concomitanza con l’avvio dell’estate – si legge in una nota dell’associazione -, è estremamente importante riuscire a mantenere, laddove esistenti, o trovare iniziative e poli di attrazione che, nel rispetto delle vigenti normative, siano capaci di richiamare turisti e visitatori. In questo ambito, certamente, vanno inseriti anche i locali da ballo, che per Torre del Lago rappresentano da sempre un punto di forza”. “Naturalmente – chiude Confcommercio -, auspichiamo che lo stesso lieto fine possa arrivare anche per locali collocati su altri territori della Versilia”.