Home » News Generali, Sindacati

Pubblici esercizi aperti sino alle 2 nelle serate del Summer, via libera del Comune

Inserito il 15 giugno 2012 – 13:36

Via libera da parte dell’amministrazione comunale di Lucca alla apertura di tutti i pubblici esercizi che somministrano cibi e bevande sino alle 2 del mattino, in concomitanza con le serata in cui si svolgeranno i concerti del Summer Festival 2012.

A tale proposito, esprime soddisfazione Confcommercio che, facendosi inteprete di una precisa esigenza manifestata dalla categoria già in passato, anche quest’anno se ne è fatta interpreta con Palazzo Orsetti.

L’associazione, come va ripetendo da tempo, ritiene di fondamentale importanza sostenere il Summer, in quanto elemento trainante del turismo e del “marchio Lucca” in tutto il mondo, impegnandosi al tempo stesso per promuovere iniziative ad esso collegate. L’intento, legato all’apertura prolungata dei pubblici esercizi, è quello di offrire punti di ritrovo post – concerto al pubblico e, al tempo stesso, offrire maggiori possibilità di incasso per bar e ristoranti.