Home » News Generali, Servizi alle Imprese

Check up gratuiti nelle aziende anche in Valle del Serchio

Inserito il 4 giugno 2012 – 10:09
Parliamo di: , , , ,

Confcommercio ricorda a tutte le aziende della Garfagnana e della Media Valle di essere a disposizione per effettuare check up gratuiti a domicilio, a cura del proprio personale, in modo così da fornire delucidazioni normative in materia igienico – sanitaria, alimentare e di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Operazione, questa, pensata per evitare alle imprese il rischio di incorrere in pesanti sanzioni economiche, in caso di controlli da parte degli organi preposti. Inoltre, l’associazione comunica di essere a disposizione anche per accompagnare le pratiche di inizio attività.

Per ulteriori informazioni al riguardo è possibile contattare gli uffici Confcommercio di Castelnuovo di Garfagnana (numero di telefono 0583/62548, indirizzo e – mail ascomcastelnuovo@confcommercio.lu.it) e di Gallicano (numero di telefono 0583/74596, indirizzo e – mail ascomgallicano@confcommercio.lu.it).