Home » In Evidenza, Territorio

Torna la Giornata del Gelato promossa dalla Fondazione Ant

Inserito il 30 maggio 2012 – 15:01

Torna anche quest’anno la “Giornata del gelato”, manifestazione organizzata a livello regionale dalla Fondazione Ant Onlus che taglia il traguardo della settima edizione e che, ancora una volta, vedrà la attiva partecipazione delle associazioni di categoria fra cui ovviamente Confcommercio. La data prescelta è quella di sabato 16 giugno.

La manifestazione coinvolgerà molte gelaterie in tutta la Toscana e il ricavato sarà devoluto alla Fondazione per sostenere il servizio di assistenza domiciliare gratuita ai piccoli sofferenti di tumore (Progetto Bimbi in Ant).

Agli operatori aderenti verrà chiesta una percentuale pari al 5% dell’incasso della giornata e di esporre nel proprio negozio la locandina pubblicitaria, in modo da informare la cittadinanza dell’iniziativa. Per informazioni, gli imprenditori interessati possono rivolgersi a Confcommercio Lucca (0583/473133, referente Marco Cipollini, e – mail cipollinimarco@confcommercio.lu.it).