Home » In Evidenza, Sindacati, Territorio

Sant’Anna in fiera con la storica Festa della Bancarella

Inserito il 15 maggio 2012 – 10:43

Fervono i preparativi a Sant’Anna in vista della ventunesima edizione della tradizionale Festa della Bancarella, in programma all’interno del quartiere domenica prossima 20 maggio.

L’evento, organizzato da Confcommercio in collaborazione con il suo sindacato provinciale Fiva (venditori ambulanti) e il patrocinio del Comune di Lucca, prenderà il via alle 8 del mattino e si protrarrà sino alle 20.

Prevista la presenza di circa 90 banchi, i quali metteranno in vendita i più svariati generi merceologici all’insegna della qualità, “invadendo” pacificamente Viale Puccini, dalla chiesa fino a corte Martinelli. In programma anche la presenza di “Artisticamente”, gruppo di arti, mestieri e opere dell’ingegno a cura di Confcommercio, di associazioni Onlus e di stand gastronomici.

Nelle vicinanze della fiera, preme ricordarlo a uso dei visitatori, sono presenti numerosi parcheggi vicini, sia liberi che a pagamento. Per ulteriori informazioni sulla manifestazione è possibile chiamare al numero di telefono 0583/473135 (referente Nicola D’Olivo, e – mail dolivonicola@confcommercio.lu.it.