Home » In Evidenza, Sindacati

Pagamento dei diritti connessi a Scf, attenzione alla scadenza dei termini

Inserito il 10 maggio 2012 – 10:00
Parliamo di: , , ,

Il presidente nazionale di Fipe Confcommercio Lino Enrico Stoppani informa che per l’anno 2012 hanno subito dei lievi aumenti anche la maggiorazione della tariffa Scf a partire dal 3° diffusore audio aggiuntivo e dal 2° apparecchio tv, che ora è del 10 per cento (e non del 5 per cento, come nel 2011) e la maggiorazione della tariffa per ogni schermo superiore a 37”, che è di 10 euro, e non di 5 come riportato in precedenza dalla stessa Fipe.

Pertanto, si tramettono nuovamente le tabelle con le tariffe per l’anno 2012 al netto dello sconto associativo Fipe e inclusive di Iva, con le variazioni appena esposte. Tale tabella è scaricabile in basso a questo articolo.

Si ricorda inoltre che il termine per il pagamento dei diritti connessi a Scf (tramite Siae), per poter usufruire dello sconto per gli associati Fipe, è quello del 31 maggio 2012.

Dopo tale data, l’importo da pagare, anche se associati, sarà quello riportato nelle colonne più a destra delle tabelle sottostante.

Allegato CIRCO 24-12 Tariffe scf Fipe