Home » Sindacati

Nuovo accordo per i dipendenti delle strutture ricettive: riunione a Palazzo Sani

Inserito il 24 maggio 2012 – 10:21

Come annunciato pochi giorni fa, è stato raggiunto da Confcommercio, sindacati di categoria e organizzazioni sindacali lo storico accordo che ha portato, dopo ben 40 anni al rinnovo dell’accordo integrativo provinciale al contratto collettivo per i dipendenti delle strutture ricettive.

A tale proposito, al fine di informare correttamente gli operatori di settore coinvolti, l’associazione organizza un incontro in programma a Palazzo Sani martedì 29 maggio alle 15, nel corso del quale il vicedirettore di Confcommercio Roberto Perna illustrerà ai presenti i dettagli del complesso accordo stipulato. Nella circostanza, ovviamente, gli imprenditori potranno ricevere tutti gli approfondimenti e i chiarimenti del caso.

Per ulteriori informazioni al riguardo, è possibile contattare gli uffici dell’associazione (referente Vittorio Bini, numero di telefono 0583/473140, e – mail binivittorio@confcommercio.lu.it).