Home » In Evidenza, Sindacati

Le donne del terziario chiedono un punto di riferimento per la categoria

Inserito il 9 maggio 2012 – 09:30

Ha preso il via nel migliore dei modi il progetto di Confcommercio Lucca che prevede la ricostituzione del gruppo provinciale del terziario donne.

Martedì pomeriggio si è svolta la prima riunione, alla quale hanno preso parte numerose imprenditrici in rappresentanza delle varie zone del territorio, in numero superiore anche rispetto a quelle che erano le aspettative.

Le presenti hanno manifestato la loro volontà di dar vita a un gruppo che sappia fungere da punto di riferimento per il mondo femminile sotto il profilo informativo, degli eventi e della formazione. La riunione è stata quindi aggiornata al prossimo 22 maggio, quando è previsto un secondo incontro, aperto ovviamente anche a tutte coloro che, per vari motivi, non hanno potuto esserci martedì scorso.

Per la circostanza verrà preparato a breve un questionario da parte di Confcommercio, pubblicato sul sito istituzionale www.confcommercio.lu.it, le cui risposte verranno poi discusse e approfondite il giorno della prossima riunione. Ma sin da ora l’associazione invita tutte le persone interessate a contattare i suoi uffici per offrire i propri spunti.

Per ulteriori informazioni sull’attività del gruppo: dott. ssa Sara Giovannini (0583/473122, giovanninisara@confcommercio.lu.it), oppure dott. ssa Martina Carnicelli (carnicellimartina@confcommercio.lu.it).