Home » In Evidenza, Territorio

Lavori in corso a Castelnuovo per la passerella pedonale

Inserito il 9 maggio 2012 – 09:52

Da lunedì 14 a mercoledì 16 maggio, il ponte che collega via Vittorio Emanuele a via Roma, a Castelnuovo, avrà transito a senso unico, direzione Lucca-Ospedale-Pieve Fosciana, dalle 8,30 alle 17. In quelle fasce orarie, la Provincia terminerò lo scarico del materiale necessario per completare i lavori alla passerella pedonale del ponte. Ultimi giorni di disagio perché non sono previste nuove chiusure, anche parziali, in vista dell’ultimazione della passerella.

La comunicazione è stata fornita all’assessore ai lavori pubblici Alessandro Fontana che ha prontamente allertato la Confcommercio per una veloce comunicazione alle attività commerciali della zona. Il passaggio pedonale sarà sempre consentito e i lavori inizieranno alle 8,30 per facilitare la circolazione verso la scuola media Pascoli.

L’associazione di categoria ha caldeggiato l’adeguata disposizione di segnaletica per le attività commerciali del posto e per raggiungere le altre per chi proviene dall’Alta Garfagnana.