Home » In Evidenza, Territorio

L’Ariosto in vetrina: ecco i vincitori del concorso

Inserito il 15 maggio 2012 – 10:04

La vetrina di Antonella Casa del Regalo è stata scelta come la vincitrice del concorso “L’Ariosto in vetrina”, giunto alla seconda edizione e organizzato dal Comune di Castelnuovo assieme a Confcommercio Lucca e Associazione Compriamo a Castelnuovo.

La giuria, composta dall’assessore comunale Luca Biagioni, dal pittore Angelo Roberto Fiori, dal giornalista Simone Pierotti, da un rappresentante di Confcommercio e presieduta da Maura Vagli, presidente della Compagnia dell’Ariosto, ha votato all’unanimità per la vittoria di Antonella, il negozio di articoli da regalo situato in località Barchetta.

La grande efficacia comunicativa è stata il motivo principale del successo in una sfida comunque combattuta per l’impegno di tutti i partecipanti. podio per la vetrina de La libreria di Claudio Crudeli e il negozio di abbigliamento Agnese & Mirella. Menzione speciale per la tabaccheria Paolini, con il proprietario.

Paolo che ha strappato un sorriso a tutti i passanti grazie alla sua originalità: in vetrina il cellulare e il rasoio dell’Ariosto assieme ad altri oggetti e filastrocche spiritose dedicate al governatore che poco amava la Garfagnana. Un plauso va a tutti i partecipanti che hanno reso possibile l’intento di “sposare” la città con la manifestazione dedicata all’Ariosto. Ecco l’elenco degli altri partecipanti:

• Gli Anni Verdi;
  • Cartolibreria Magnani;