Home » Territorio

Guamo e Coselli in festa con una fiera da “tutto esaurito”

Inserito il 2 maggio 2012 – 08:39

Una bella giornata di sole ha fatto da degna cornice, lo scorso 25 aprile, alla “Guamo e Coselli in festa”, manifestazione organizzata dal locale Centro commerciale naturale di Confcommercio, in collaborazione con il sindacato Fiva sempre di Confcommercio e il Comune di Capannori. Oltre settanta i banchi presenti, cinquanta dei quali ambulanti con in mostra i più svariati generi merceologici, e gli altri venti artigiani.

Ma anche tanti eventi collaterali, con il raduno delle auto Fiat Cinquecento, tre clown con palloncini e trucco per i bimbi e il caratteristico mercatino delle carabattole. Il Ccn di Guamo e Coselli (presidente Samanta Gualtieri, vicepresidente Donatella Giusti) tiene a ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita dell’iniziativa, in modo particolare l’ex presidente provinciale di Fiva Giovanni Benigni, Endro Luchi, l’assessore comunale Claudio Ghilardi, la Camera di Commercio e tutti gli espositori e associati al Ccn stesso, oltre alla Confcommercio. La fiera ha rappresentato l’ideale continuazione della corsa ciclistica svoltasi il 22 aprile, sempre nel capannorese, anch’essa organizzata assieme al Ccn di Guamo e Coselli.

Prossimo appuntamento sarà quello del prossimo 7 ottobre, quando andrà in scena la seconda edizione della “Fiera dell’auto e festa ambulante” che l’anno scorso ha riscosso un grande successo.