Home » Sindacati

Confcommercio ricostituisce il Gruppo Terziario Donna: l’8 maggio primo incontro

Inserito il 4 maggio 2012 – 12:56

E’ in programma martedì 8 maggio alle 14,30, a Palazzo Sani, una prima riunione organizzata da Confcommercio per la ricostituzione del gruppo provinciale Terziario Donna.

All’incontro sono invitate a partecipare tutte le interessate: non sono richiesti requisiti particolari, se non quello di essere titolari, socie o collaboratrici familiari d’azienda.

Obiettivi del gruppo che Confcommercio intende ricreare sono quelli di fornire assistenza e consulenza alle donne, imprenditrici o aspiranti tali, che hanno bisogno di orientarsi sul mercato del lavoro, di capire le opportunità di inserimento e/o crescita della loro attività e professionalità; garantire una formazione finalizzata a far nascere e crescere una cultura d’impresa al femminile; offrire informazioni e approfondimenti sulle politiche delle pari opportunità, e prestare consulenza sulle leggi di finanziamento che riguardano l’imprenditoria femminile.

Per ulteriori informazioni al riguardo è possibile contattare gli uffici dell’associazione, contattando le referenti Sara Giovannini (0583/473122, giovanninisara@confcommercio.lu.it) o Martina Carnicelli (0583/473166, carnicellimartina@confcommercio.lu.it).