Home » In Evidenza, Territorio

Confcommercio incontra i negozianti della Valle del Serchio

Inserito il 7 maggio 2012 – 10:52

Importante appuntamento, giovedì 10 maggio, per tutti i commercianti della Valle del Serchio. Nella sala dell’ex consiglio di frazione di Fornaci di Barga infatti, a partire dalle 21, è prevista una riunione organizzata da Confcommercio che, portando avanti il suo programma di sempre maggiore attenzione verso gli operatori dei territori provinciali decentrati, incontrerà i negozianti stessi per la presentazione dell’area sindacale e della vasta area di servizi offerti dall’associazione, in vista dell’apertura di un nuovo ufficio proprio a Fornaci, centro di riferimento dal punto di vista commerciale per la Media Valle.

Visti gli argomenti trattati, oltremodo utili per una categoria che sta patendo più di altre le ricadute della gravissima crisi economica generale e la conseguente contrazione dei consumi, Confcommercio auspica una massiccia partecipazione da parte degli addetti ai lavori di tutta la Valle.