Home » In Evidenza, Sindacati

“Cartelloni pubblicitari per il Summer Festival all’uscita dell’autostrada”

Inserito il 31 maggio 2012 – 07:30

Continuano le importanti prese di posizione da parte delle associazioni di categoria a sostegno del Summer Festival, manifestazione musicale divenuta in questi anni un autentico simbolo a livello mondiale per la città di Lucca. Ad esprimere apprezzamento è Benedetto Stefani, presidente provinciale di Fipe Confcommercio per il settore dei ristoratori, nonché consigliere nazionale della federazione stessa dei pubblici esercizi.

“Non c’è dubbio – afferma Stefani – che questo evento, oltre a rappresentare un vanto per tutti i cittadini lucchesi, garantisca un notevole indotto per il nostro settore. Ecco perché ci auguriamo che la città e tutte le sue istituzioni siano sempre più vicine al Summer e al suo patron Mimmo D’Alessandro. Ragionamento, questo, che riguarda ovviamente anche la nuova amministrazione comunale appena insediatasi, la quale ha la possibilità di fornire a sua volta un importante contributo anche sotto il profilo della promozione. Un’idea, ad esempio, è quella di far posizionare dei cartelloni pubblicitari all’uscita del casello autostradale, in modo che chi arriva a Lucca ha subito modo di vederli”.