Home » Sindacati

Attenzione: prorogati al 30 giugno i termini per pagare i diritti connessi a Scf

Inserito il 28 maggio 2012 – 09:57
Parliamo di: , ,

Fipe Nazionale, facendo seguito alla circolare n. 27 del 23 maggio 2012, comunica che Scf, anche a seguito delle richieste avanzate dalla Federazione, che aveva raccolto la segnalazione di alcune anomalie nella emissione dei documenti di pagamento, ha concesso una proroga per il pagamento dei diritti ad essa spettanti.

Pertanto, fino al 30 giugno 2012, sarà possibile effettuare il pagamento ad Scf con il riconoscimento dello sconto associativo, quando previsto.

Si ricorda che la riscossione dei diritti in questione è affidata alla Siae, che sta provvedendo ad inviare agli esercizi interessati le richieste di pagamento (Mav) e che gli esercenti dovranno tenere a disposizione di Scf e Siae, che ne possono chiedere l’invio o l’esibizione, i certificati di adesione alla Fipe, che giustificano l’applicazione della convenzione a tariffa agevolata.

Per ulteriori informazioni al riguardo, è possibile contattare gli uffici di Confcommercio Lucca (0583/473133, referente Marco Cipollini, e – mail cipollinimarco@confcommercio.lu.it).