Home » In Evidenza, Sindacati

Anche Federmoda scende in campo a fianco del Summer Festival

Inserito il 25 maggio 2012 – 08:48
Parliamo di: ,

Federmoda Confcommercio in campo a favore del Summer Festival. Vittorio Melecchi, presidente del sindacato provinciale abbigliamento, riprende le parole di apprezzamento espresse nei giorni scorsi dall’associazione nei confronti della manifestazione, ribadendo la piena collaborazione della categoria all’evento clou dell’estate lucchese.

“In concomitanza con l’inizio della bella stagione – afferma Melecchi – intendo sottolineare alcuni concetti in merito al Summer, che giudico estremamente importanti. Questa manifestazione è ormai un marchio, un simbolo in tutto il mondo per la nostra città e ognuno di noi ha il dovere di valorizzarla, nel rispetto delle rispettive competenze. Mi fa piacere che, come Confcommercio, stiamo lavorando alla stesura di varie iniziative collaterali, in modo così da rendere sempre più stretto il legame fra l’evento e la categoria dei commercianti”.

“Nel formulare al nuovo sindaco e alla giunta che verrà i migliori auguri di buon lavoro – conclude Melecchi -, auspichiamo che anche da parte della amministrazione in procinto d’insediarsi ci sia per le prossime edizioni la medesima unità d’intenti”.