Home » In Evidenza, Territorio

Le eccellenze dell’economia lucchese in un progetto della Camera di Commercio

Inserito il 12 aprile 2012 – 14:23

La Camera di Commercio di Lucca, nel corso dell’anno 2011, si è fatta promotrice di un grande progetto di marketing territoriale che intende far leva sulle eccellenze dell’economia lucchese per far conoscere e al contempo promuovere Lucca, il suo territorio e le sue attività produttive, sia a livello nazionale che internazionale.

Il progetto si è concretizzato nella realizzazione di tre video promozionali relativi a tre fondamentali settori produttivi per la nostra provincia, quali il nautico, il cartario e l’agroalimentare vinicolo.

I video, che hanno una durata complessiva di circa 6 minuti, vantano al loro interno interviste e commenti di importanti personalità del settore e sono stati realizzati, oltre che in italiano, anche in inglese, così da essere fruibili in tutti i mercati esplorati dagli imprenditori lucchesi, sia in quelli tradizionali e consolidati che quelli emergenti.

Si informa che è possibile prendere visione dei filmati sul canale web Youtube appositamente dedicato alla Camera di Commercio di Lucca.

Per ulteriori informazioni al riguardo,  è possibile consultare il sito www.lu.camcom.it.