Home » Servizi alle Imprese

La nuova frontiera dell’E-business: due seminari in Camera di Commercio

Inserito il 10 aprile 2012 – 13:11
Parliamo di: ,

Si sono svolti nei giorni scorsi, nella sede della Camera di Commercio di Lucca, due interessanti seminari a cura dell’ente camerale stesso aventi come tema portante quello del cosidetto “E – business”, ovvero sia il commercio elettronico o, detto ancora in altri termini, attraverso internet.

I due incontri, dal titolo “Gli aspetti legali del commercio elettronico” e “I contratti on line come strumenti di marketing“, sono stati relazionati entrambi dall’Avvocato Andrea Gattamorta, dello Studio LGA di Bologna.

In entrambe le circostanze, era presente una rappresentante di Confcommercio Lucca, la dott. ssa Martina Carnicelli, che è adesso a disposizione di tutti gli iscritti all’Associazione che fossero interessati ad acquisire nozioni su come intraprendere attività imprenditoriali collegate alla vendita via web.

Per ulteriori informazioni al riguardo , è possibile chiamare il numero di telefono 0583/473166, oppure inviare una e – mail a carnicellimartina@confcommercio.lu.it.