Home » Territorio

Domenica 29 aprile “Banchi in Fiera a Porcari”

Inserito il 27 aprile 2012 – 10:39
Parliamo di: , , ,

Tutto pronto a Porcari per la prima edizione di “Banchi in fiera”, appuntamento con lo shopping organizzato dalla locale sezione di Confcommercio, in collaborazione con il Centro commerciale naturale Porcari Attiva, presieduto da Stefano Giannini e il sindacato Fiva, nella persona del vicepresidente Angelo Paoli, e il patrocinio dell’amministrazione comunale.

L’evento prenderà il via alle 8 del mattino, quando il centro del paese verrà invaso pacificamente da una sessantina di banchi ambulanti e dell’artigianato provenienti da ogni parte della Regione. In esposizione, i più svariati generi merceologici, uniti all’insegna della qualità. Per tutta la giornata, ad accompagnare la manifestazione, i negozi del centro resteranno aperti. Nel pomeriggio, attorno alle 15,30, il gruppo degli sbandieratori di Sant’Anna sfilerà per le vie del paese.

Da rimarcare come la fiera in questione registri quest’anno un notevole incremento di banchi ambulanti rispetto ad altre iniziative simili tenutesi in passato a Porcari: ciò consentirà di rendere la manifestazione certamente più interessante per il pubblico, che gli organizzatori auspicano numeroso.