Home » In Evidenza, Sindacati

Assemblea provinciale dei soci Fimaa contro la crisi e i mediatori abusivi

Inserito il 13 aprile 2012 – 13:50

Importante appuntamento, quello in programma lunedì prossimo 16 aprile alle 15 a Palazzo Sani, per tutti gli iscritti alla sezione provinciale della Fimaa, la Federazione italiana mediatori agenti d’affari che fa parte del sistema Confcommercio.

Per quella data e quell’ora, infatti, è in programma una assemblea dei soci convocata dal presidente provinciale e regionale Alessandro Gabriele, nel corso della quale si parlerà della pesante crisi che sta investendo l’intero settore immobiliare, ulteriormente aggravata da alcuni fenomeni specifici in costante aumento, come ad esempio la figura di mediatori abusivi che operano senza adeguate qualifiche professionali.

Durante l’incontro, a cui ogni iscritto di Fimaa Lucca è caldamente invitato a prender parte, verranno discusse anche proposte e soluzioni concrete per un rilancio del settore.