Home » In Evidenza, Sindacati

Prestigioso incarico a livello nazionale per Nilo Lenci

Inserito il 14 marzo 2012 – 13:47

Importante incarico a livello nazionale per Nilo Lenci (nella foto, a destra), figura storica del mondo del commercio lucchese, oltre che di Confcommercio.

Nell’ambito delle elezioni che, nei giorni scorsi, hanno portato al rinnovo delle cariche di Federcalzature, la Federazione nazionale commercianti calzature italiana appartenente, appunto, a Confcommercio, Lenci è stato chiamato a far parte del collegio dei probiviri, a cui spetterà il compito di vigilare sull’operato del presidente e del consiglio direttivo.

Senza dubbio un compito prestigioso e delicato per il commerciante lucchese, anche alla luce dei notevoli problemi che, a causa della gravissima crisi economica generale, investono il settore italiano delle calzature.

A Lenci vanno le congratulazioni da parte dei vertici di Confcommercio Lucca.