Home » In Evidenza, Sindacati

Pane toscano, opportunità e contributi a favore degli operatori

Inserito il 23 marzo 2012 – 10:11

Importante riunione dei panificatori prevista per mercoledì 28 marzo prossimo alle 17 nella sede della Confcommercio di Capannori in via della Madonnina, 33/b a Lunata.

Durante la riunione saranno trattate le opportunità, anche economiche, offerta dalla Regione Toscana alle aziende che vorranno utilizzare le farine toscane per la produzione di Pane Toscano; parallelamente verranno descritte le modalità di adesione al collegato Progetto Integrato di Filiera. L’incontro sarà, inoltre, l’occasione per aggiornare i partecipanti sull’iter di approvazione della Dop del Pane Toscano in via di riconoscimento presso la Comunità Europea.

All’incontro parteciperanno oltre al Presidente Assipan Confcommercio Lucca, Marco Toschi, anche esponenti del Consorzio Pane Toscano che contribuiranno a rispondere alle domande degli intervenuti e a chiarire le modalità di adesione all’iniziativa.

Per ulteriori informazione è possibile contattare il referente di Assipan Lucca, Andrea Giammattei (0583/473126)