Home » In Evidenza, Territorio

Diventa più agevole l’ingresso a San Concordio dal Viale Europa

Inserito il 1 marzo 2012 – 14:15

Dopo il sopralluogo della scorsa settimana da parte dell’assessore comunale ai lavori pubblici Marco Agnitti, del presidente del Ccn di San Concordio Gennarino Amone e del funzionario di Palazzo Orsetti Moreno Giuntoli (accompagnati dal direttore di Confcommercio Rodolfo Pasquini) all’impianto semaforico che regola l’incrocio fra Viale Europa e via Bandettini, pronto intervento dei tecnici municipali che, accogliendo la richiesta congiunta di associazione e negozianti del quartiere, hanno provveduto a modificare i tempi di svolta dalla città verso, appunto, il centro di San Concordio.

Per chi giunge dalla circonvallazione, infatti, una volta arrivati al semaforo c’è adesso più tempo a disposizione nel girare con la propria vettura a sinistra.

L’allungamento temporale era stato domandato dai commercianti per agevolare un più comodo ingresso nel quartiere, visto che sinora, per ogni sessione di semaforo verde, soltanto 5 – 6 auto per volta riuscivano a passare.

A tale proposito, Confcommercio e il Ccn ringraziano l’assessore Agnitti per aver rispettato in modo celere l’impegno preso.